Le scuole che collaborano con l’Associazione Kitesurf Italiana

Per l’anno 2009 l’Associazione Kitesurf Italiana collabora con le 5 scuole kitesurf e con gli istruttori più importanti del Lazio.

Partendo dal Sud Lazio le località dove si possono trovare scuole ed istruttori AKI sono

FORMIA

SALTO DI FONDI

LATINA

ANZIO

LIDO DEI PINI

TOR SAN LORENZO

TORVAIANICA

OSTIA

FREGENE

REGIONE TOSCANA (2010)

Tutti i centri ed istruttori utilizzano scrupolosamente il metodo d’insegnamento indirizzato dall’AKI, inoltre effettuano corsi nel periodo estivo presso le spiagge autorizzate per la pratica del kitesurf.

I corsi che vengono effettuati con il supporto AKI hanno la relativa copertura Assicurativa valida anche dopo il corso di kitesuf.

Per maggiori info non esitate ad utilizzare il form contatti e chiedere alla segreteria AKI maggiori informazioni, anche su come collaborare con noi, specificando che per essere un nostro patner  non bisogna assolutamente versare quote di iscrizioni annuali.

Diventando patner AKI riceverai immediatamente i benefici relativi la visibilità del tuo centro kitesurf, inoltre avrai la possibilità di ricevere aggiornamenti sia di natura legislativa sia di insegnamento direttamente da tecnici specializzati AKI.