FINS e AKI

Kitesurf FISN

L’’Associazione Kitesurf Italiana con vera soddisfazione, comunica UFFICILAMENTE, che abbiamo finalmente concretizzato l’’iscrizione presso la FEDERAZIONE ITALIANA SCI NAUTICO.

Come moltissimi sanno la F.I.S.N. si è preso l’’incarico di creare una vera realtà riguardante il KITESURF nel modo che tutti noi attendevamo da tempo, sotto la tutela del CONI.

La Federazione FISN sta istutuendo una Commissione Tecnica Kitesurf, formata da alcuni esponenti italiani, dove vi farà parte anche il sottoscritto. Una volta all’interno daremo tutta la nostra esperienza lavorativa e professionale per creare i documenti necessari per regolarizzare la nostra disciplina in Italia, per poter pertanto crescere tutti insieme nel modo più concreto possibile.

Oltre all’’A.K.I. ben presto si regolarizzeranno sempre in senno FISN anche tutti i nostri centri kitesuf Patners nonchè tutti gli istruttori A.K.I..

Naturalmente l’’A.K.I. già da adesso è abilitato a rilasciare le  TESSERE KITESURF F.I.S.N..

Per maggiori info non esitate a ricontattarci, inoltre ben presto nel sito Ufficiale A.K.I. verranno variate le varie sezione a doc, per questa nuova avventura.

IL PRESIDENTE
Antonio Gaudini