Associazione Kitesurf Italiana e Federazione Italiana Sci Nautico

FISN

L’Associazione Kitesurf Italiana con vera soddisfazione, comunica UFFICILAMENTE a tutti gli interessati, che abbiamo finalmente concretizzato l’iscrizione presso la FEDERAZIONE ITALIANA SCI NAUTICO.

Come moltissimi sanno la FISN si è preso l’incarico di creare una vera realtà riguardante il KITESURF nel modo che tutti noi attendevamo da tempo, sotto la tutela del CONI.

La Commissione Tecnica formata da molti esponenti italiani del kitesurf si sono messi all’opera per creare regolamenti e tutto ciò che serve per crescere tutti insieme nel modo più concreto possibile.

Oltre all’AKI ben presto si regolarizzeranno sempre in senno FISN anche tutti i centri Patners nonchè tutti gli istruttori AKI.

Naturalmente l’AKI già da adesso può rilasciare le relative TESSERE KITESURF FISN.

Per maggiori info non esitate a ricontattarci, inoltre ben presto nel sito Ufficiale AKI verranno variate le varie sezione a doc, per questa nuova avventura.

IL PRESIDENTE AKI

Antonio Gaudini