Partnership Scuole

L’AKI, ovvero Associazione Kitesurf Italiana, si propone come un partner affidabile per le scuole ed i centri kitesurf in italia per una maggiore visibilità e qualità del servizio offerto, forti dell’esperienza decennale nel mondo del kitesurfing testimoniato da risultati tangibili sul territorio.
Hai una scuola

Cosa ottieni se la tua scuola o centro kite diventa partner dell’associazione kitesurf italiana?

* VISIBILITA’
grazie alla presenza di successo sul web, alla partecipazione ai piu importanti eventi nazionali ed ai rapporti con tutto il settore la tua scuola avrà una visibilità maggiore e sarà raggiunta da aspiranti corsisti che non la conoscono direttamente ma che si rivolgono per informazioni all’aki direttamente o indirettamente
* SISTEMA INFORMATICO DI GESTIONE
area riservata sul sito AKI che ti permette di gestire velocemente e facilmente i tuoi iscritti e le comunicazioni
* ASSICURAZIONE
l’AKI ha stipulato accordi con importanti compagnie di assicurazioni per polizze redatte appositamente per la pratica del kitesurf in italia e nel mondo con paramentri personalizzati per le nostre esigenze, la tua scuola e tutti i suoi partecipanti saranno completamenti coperti con facilità e sicurezza
* KITEBOARDER CARD
tutti gli utenti riceveranno direttamente a casa la kiteboarder aki con i propri dati, compreso livello e assicurazione per non avere problemi su nessuna spiaggia
* SUPPORTO SCUOLA
data la lunga esperienza l’aki offre assistenza completa alla creazione, manutenzione e rispetto legislativo della tua scuola
* SUPPORTO KITEBEACH
* SUPPORTO ISTRUTTORE
l’aki pretende un certo livello qualitativo alle scuole che entrano nella sua partnership e sotto questo aspetto molta cura sarà sul supporto agli istruttori e alle modalità di corso, questo per garantire qualità e serietà anche a chi si rivolge a noi per sapere dove poter fare un corso di kitesurf

Vuoi fare un corso di kitesurf

Cosa trovi e quali garanzie hai se farai un corso presso una scuola AKI?

* SERIETA’
una scuola che è stata accettata nella partnership AKI risponde a dei criteri di buona gestione organizzativa e legale, sarai coperto da una assicurazione durante il corso che protegge te e gli altri
* QUALITA’
riceverai un corso che rispecchia uno schema internazionale raffinato nel corso di una esperienza decennale presso diverse scuole