logomedium
Attività Kitesurf

In questa sezione gli istruttori dell’Associazione Kitesurf Italiana potranno accedere nella sezione tesseramento on line.

La prima registrazione obbligatorie bisogna effettuarla tramite GESTIONALE AKI

La registrazione tramite GESTIONALE FIV è riferito a seconda del tipo di attività il socio ha deciso di svolgere.

Si fa presente che il tesseramento è valido per la stagione in corso e scadranno ogni 31 del mese di dicembre.

Si ricorda che tutti gli allievi che effettuaranno un corso di kitesurf dovranno avere obbligatoriamente l’iscrizione alla AKI tramite gestionale

La copertura assicurativa in caso di infortunio opera solo dal momento dell’avvenuto check della segreteria dopo aver validato i dati esatti nonchè al relativa presenza del certificato medico.

Per qualsiasi problema potete contattare il numero 3394442845 oppure inviare una mail a aki@kitesurfing.it.

La Segreteria AKI vi invita a leggere le disponsizioi del Decreto Balduzzi riferite alla certificazione medica.