1. Oggetto: Domanda di ammissione a socio ordinario all'A.S.D. Associazione Kitesurf Italiana
  2. campo obbligatorio
  3. campo obbligatorio
  4. campo obbligatorio
  5. campo obbligatorio
  6. campo obbligatorio
  7. campo obbligatorio
  8. campo obbligatorio
  9. campo obbligatorio
  10. campo obbligatorio
  11. campo obbligatorio
  12. campo obbligatorio
  13. campo obbligatorio
  14. (inserire e-mail valida)
  15. (inserire e-mail valida)
  16. Sono in possesso del certificato medico
  17. Il/la sottoscritto/a chiede di essere ammesso/a quale socio sostenitore di codesta A.S.D., e si assume l’obbligo di osservare le norme dello statuto dell’Associazione Kitesurf Italiana e relativi regolamenti . Inoltre autorizza l’ A.K.I. al tacito rinnovo annuale dell’iscrizione, ed in caso di disdetta si impegna a darne comunicazione scritta , in tempo utile. Inoltre il sottoscritto, indicando la relativa richiesta , viene iscritto in qualità di socio ordinario presso la Federazione Italiana Vela solo per l’anno in corso, avvalendosi dell’assicurazione rilasciata dalla F.I.V. durante la pratica del Kitesurf, invitando a visionare le relative condizioni di polizza e le scadenze sul sito www.federvela.it . Nota : Ai sensi del D.Lgl. 196/2003, La informiamo che A.K.I. Associazione Kitesurf Italiana conserverà nei propri archivi i dati ricevuti che saranno trattati in forma cartacea ed informatica al fine di permetterLe l’accesso ai servizi offerti dall’Associazione e dagli Sponsor di quest’ultima, fine per il quale il conferimento è obbligatorio. I dati personali da Lei forniti saranno trattati dal Consiglio Direttivo e dal personale addetto alla Segreteria dell’ A.K.I. ed il trattamento sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi. In qualsiasi momento e gratuitamente, l’interessato potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato decreto, per chiedere la conferma dell’esistenza o la modifica dei propri dati personali, domandarne la cancellazione od opporsi al loro utilizzo scrivendo via mail all’indirizzo aki@kitesurfing.it oppure via posta all’indirizzo Associazione Kitesurf Italiana, in Via Lungomare 3043, 04100 Latina.
  18. Accetto di essere ammesso in qualità di socio dell' Associazione Kitesurf Italiana
  19. Chiedo di essere tesserato alla A.K.I. e usufruire dell'Assicurazione Personale ed RC FIV (quota 60 euro) la tessera verrà ricevuta via email, oppure è possibile ritirarla alla sede dell'associazione
  20. Chiedo di frequentare lezioni di Kitesurf
  21. Consenso al trattamento dei dati personali: Il/la sottoscritto/a, presa visione dell’informativa, presta il consenso per il trattamento dei propri dati personali per le finalità indicate nell’informativa, autorizzando A.K.I. Associazione Kitesurf Italiana, titolare del trattamento, alla registrazione dei propri dati personali nei limiti e per le finalità sopra descritte.
  22. L'iscrizione ON LINE sarà validata solo dopo il ricevimento della relativa mail da parte dell'AKI della corretta iscrizione successivamente al pagamento della quota associativa tramite il Conto Corrente intestato all'A.S.D. Associazione Kitesurf Italiana NR° IBAN - IT64V0529614702CC0180040504 Banca Popolare di Fondi (si prega di comunicare l'avvenuto pagamento alla mail aki@kitesurfing.it. L'iscrizione sarà valida solo se sono stati inseriti correttamente tutti i dati. La quota d'iscrizione è di 60,00 euro per la tessera ordinaria. N.B. La tessera verra inviata solo via email, in alternativa è possibile ritirarla nella Sede dell'Associazione personalmente.

cforms contact form by delicious:days

Associazione Kitesurf Italiana – Via Don Vincenzo Onorati 25 – 04100 Latina – Tel: +39 339.4442845
(International Bank Account Number)
IT64V0529614702CC0180040504 Banca Popolare di Fondi