1. Oggetto: Domanda di ammissione a socio ordinario all’A.S.D. Associazione Kitesurf Italiana
  2. campo obbligatorio
  3. campo obbligatorio
  4. campo obbligatorio
  5. campo obbligatorio
  6. campo obbligatorio
  7. campo obbligatorio
  8. campo obbligatorio
  9. campo obbligatorio
  10. campo obbligatorio
  11. campo obbligatorio
  12. campo obbligatorio
  13. campo obbligatorio
  14. (inserire e-mail valida)
  15. (inserire e-mail valida)
  16. Sono in possesso del certificato medico
  17. Il/la sottoscritto/a chiede di essere ammesso/a quale socio sostenitore di codesta A.S.D., e sottoscrivo di conoscere e di osservare le norme dello statuto dell’Associazione Kitesurf Italiana e relativi regolamenti .
  18. Chiedo che venga emessa la relativa tessera FIV per l’anno in corso, avvalendosi della relativa assicurazione RC durante la pratica del kitesurf,. Per visionare il contratto assicurativo www.federvela.it TESSERA FIV CON ASSICURAZIONE RC (quota 60 euro)
  19. LEZIONI DI KITESURFING
  20. AFFITTO ATTREZZATURA KITESURF
  21. Consenso al trattamento dei dati personali: Il/la sottoscritto/a, presa visione dell’informativa, presta il consenso per il trattamento dei propri dati personali per le finalità indicate nell’informativa, autorizzando A.K.I. Associazione Kitesurf Italiana, titolare del trattamento, alla registrazione dei propri dati personali nei limiti e per le finalità sopra descritte. La informiamo che A.K.I. Associazione Kitesurf Italiana conserverà nei propri archivi i dati ricevuti che saranno trattati in forma cartacea ed informatica al fine di permetterLe l’accesso ai servizi offerti dall’Associazione e dagli Sponsor di quest’ultima, fine per il quale il conferimento è obbligatorio. I dati personali da Lei forniti saranno trattati dal Consiglio Direttivo e dal personale addetto alla Segreteria dell’ A.K.I. ed il trattamento sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi.
  22. Accetto al trattamento dei dati personali
  23. La informiamo che A.K.I. Associazione Kitesurf Italiana conserverà nei propri archivi i dati ricevuti che saranno trattati in forma cartacea ed informatica al fine di permetterLe l’accesso ai servizi offerti dall’Associazione e dagli Sponsor di quest’ultima, fine per il quale il conferimento è obbligatorio. I dati personali da Lei forniti saranno trattati dal Consiglio Direttivo e dal personale addetto alla Segreteria dell’ A.K.I. ed il trattamento sarà improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi.
  24. Per inviare la quota tramite il Conto Corrente intestato all’A.S.D. Associazione Kitesurf Italiana NR° IBAN – IT64V0529614702CC0180040504 Banca Popolare di Fondi (si prega di comunicare l’avvenuto pagamento alla mail aki@kitesurfing.it. L’iscrizione sarà valida solo se sono stati inseriti correttamente tutti i dati. Se viene richiesta la tessera si specifica che verra inviata solo via email, in alternativa è possibile ritirarla nella Sede dell’Associazione personalmente.

Associazione Kitesurf Italiana – Via Lungomare 3043 – 04100 Latina – Tel: +39 3394442845
(International Bank Account Number) IBAN
IT64V0529614702CC0180040504